esumazione e trasferimento salme
esumazione ed estumulazione del defunto
Quando si parla di esumazione si fa riferimento a tutte le operazioni cimiteriali volte a recuperare i resti della salma che sono già stati sepolti nel terreno. É possibile procedere con l’esumazione di un defunto non prima che siano trascorsi almeno dieci anni.
Le Onoranze Funebri La Cagliaritana si occupano anche di effettuare estumulazione della salma, ovvero il recupero dei resti mortali del defunto che si trova sepolto in loculi, muratura, cappella di famiglia o altro, per un periodo non inferiore ai vent’anni.
Trasferimento della salma in tutta la sardegna
Le Onoranze Funebri La Cagliaritana, situate a Cagliari, sono un punto di riferimento che riesce ad assicurare l’esecuzione di tutte le fasi del funerale e, ovviamente, anche della sepoltura, sia che questa avvenga con tumulazione, con traslazione, o per l’esumazione di salme.
Dalla vestizione funeraria, necrologi sui quotidiani o un eventuale trasferimento della salma in tutta la Sardegna, possibilità di trasporti nazionali ed internazionali con mezzi propri, oltre alla scelta delle lapidi cimiteriali il personale della Onoranze Funebri la Cagliaritana farà in modo che vengano realizzate le ultime volontà del defunto.